A prezzo convenientissimo (meglio ancora che in un normale hotel) ho trovato sistemazione in questa residenza in posizione ideale, ai margini del centro città (e della zona a traffico limitato), con parcheggio riservato e gratuito.
Ho avuto una camera singola, che era in effetti una suite confortevolissima: sala con ampio tavolo e comodo divano, cameretta con grande armadio e letto singolo, angolo di cottura con tutti gli elettrodomestici, antibagno e servizio con doccia e persino la lavatrice di classe AA.
La famiglia Bizzoni (ho conosciuto due generazioni, presumo dall'età nonno e nipote) ha lo stile dei veri gentiluomini e una cortesia a 360°.
Il costo della mia permanenza - ripeto - è stato incredibilmente contenuto. Non ne ho fatto uso, ma mi è stato messo a disposizione il servizio wi-fi gratuito. La colazione, compresa nel prezzo, era all'altezza di tutto il resto.
Un'ultima annotazione: le tre finestre della mia residenza, ampie e luminose, affacciavano su un parco pubblico. Nessun rumore notturno!
Quando ritornerò a Terni, non avrò dubbi sulla scelta del luogo dove pernottare.